Jeans BootCut, adatti in ogni occasione!

5 febbraio 2016No Comments

I Jeans BootCut oggi vanno molto di moda. Sono pantaloni in jeans perfetti per la donna che vuole essere sempre perfetta ma non vuole rinunciare al proprio stile casual. I BootCut sono jeans aderenti in vita e nella zona cosce, mentre dalle ginocchia fin sotto le caviglie tendono ad allargarsi. Pantaloni sempre idonei, in quanto riescono ad adattarsi molto bene qualsiasi sia la corporatura. Sono perfetti anche quando c’è qualche chiletto di troppo nella zona delle gambe. Anzi, questi pantaloni hanno il potere di valorizzare le curve.

I BootCut si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di scarpa. Potete optare per le scarpe da ginnastica nella vita di tutti i giorni, oppure potete scegliere per i tacchi se magari volete indossarli in un occasione un po’ più importante. Perfetti anche con gli stivali o le scarpe aperte nei periodi più caldi. Insomma, i BootCut sono jeans versatili, che ben si adattano ad abbigliamento e corporatura.

Su CeA, lo shop online specializzato in abbigliamento donna e uomo, potete trovare un’ampia sezione dedicata ai Jeans Bootcut. Potrete guardare i vari modelli, dai più sportivi a quelli maggiormente eleganti. Potete scegliere jeans dal colore molto scuro oppure quelli che tendono a sbiadirsi. Si anche ai jeans color panna che si aprono sotto il ginocchio.

Questo campo versatile, in qualsiasi gradazione si scelga di acquistarlo, resta sempre perfetto e si adatta anche ai più differenti accostamenti. Soluziona ideale per valorizzare le forme della donna, da quella più sportiva a quella che predilige l’abbigliamento elegante.

Leave a Reply